incesto
Francesca e Anna gioco di palle

21.10.2023 |
247 |
0
"E le ho abbracciate tute e due..."
Vi dirò che in tutta la mia vita il mio sogno più grande è stato scoparmi due gemelle..Ma iniziamo tutto da un racconto prima di tutto francesca era una 22 enne estetista sapete quelle ragazzine di adesso che scorre sangue da puledre in calore .. siamo una parentela di terzo grado.. figlie del fratello di mio cognato e io posso dire son uno zio porcellone..
Lei l'ho già timbrata una sera e devo dire per la sua età veramente brava a fare pompini.. poi metà olandesi si sa la patria dei bordelli.. ma ormai nate qui in Italia.
Era una sera tranquilla che me ne stavo a segarmi in divano, quando inizio a messaggiare ancora con questa Francesca dicendo le battute più maiale mi accorsi che era diversa dal solito più disinibita, mi disse che si era fatta il percing sulla lingua e mi mando' una foto , io risposi a tono e ho inviato una foto del mio manganello, la risposta sua bello veramente dev'essere molto buono, ma che ti succede sei tu veramente , tutto mi sembrava strano ma allora te lo ricordi si certo , ha detto anche mia sorella che vorrebbe provarlo,
Cosa???? Ho letto bene hai una sorella si gemelle ..mio dio il mio sogno si avverava , perché non venite un giorno a trovarmi vai buttata in un piatto d'argento.. lei al momento fu titubante poi uscì con una frase sabato questo non lavoriamo..
Perfetto.. tutto doveva essere alla perfezione.. io loro ..già mi immagino..i giorni passavano e non stavo più nelle palle ops pelle.
Eccoci sabato pomeriggio suonano alla mia porta , ho fatto in modo di essere completamente solo fratello fuori appartamento libero fino a sera ..
Venire entrate.. che stupende ragazzine smuak sul collo subito ne presi una che non disdegnò a infilarmi la lingua in bocca,
io tasto subito queste tettine dure.. , mentre presi anche l'altra per un fianco , non volevo più aspettare..iniziai a limonare una poi l'altra mentre una mi aveva già infilato la mano dentro la tuta asp maialina andiamo sul lettone matrimoniale..
Salterò parecchi passaggi
..come porci tutte e tre nudi una mi pompava l'asta e era la Francesca aveva il persing, sua sorella era a 69 con il culo in faccia , mangiavo la patatina così di gusto come un porco leccando a fondo aprendo le natiche mmmm buona .. lei mancava poco a squirtare,
Allora chi delle due lo vuole .
Si misero tutte e due inarcate con la schiena a culo altezza viso
..impazzivo dio mio non sapevo quale leccare destra sinistra i loro culetti erano lisci.. ho agguantato con due mani un culetto aprendolo come una pesca per leccare l'ano era meraviglioso vedere come si apriva e pulsava
Mentre leccavo una infilavo due dita all'altra culo e fica .. impegnavo..
Mmm non resisto infilo un dito nel buchetto stretto di Francy stimolando mentre sua sorella mi succhiava i coglioni ..
mi pompo l'uccello per bene me lo bagno di saliva , e spingo la mia cappella.. mentre le apro le natiche il mio cazzone scivola dentro sempre più caldissimo morbido entro e esco per fare spazio e il buco era sempre più largo ci sputo lei approva dai muoviti te.. io sto fermo , e lei se lo faceva entrare e uscire.. sono andato avanti una 10 di minuti in quel buchetto caldo ..
Ora tocca a tua sorella essere sistemata
facciamo seriamente indirizzai il mio manganello sulla passerina di una delle due ..sei Anna si perché la Francy era sotto che mi leccava i coglioni mentre spingevo con le mani su queste due chiappe di seta aprendole e vedendo come la passerina rosa prendeva il mio cazzo..
Oh sì sì... Prendi adesso all'altra stessa cosa lei sotto che mi lecca i coglioni e ho tentato di scopare più velocemente per soddisfare tutte e due ..siamo andati avanti una 20 di minuti..mi distesi mentre le ammiravo tutte e due ..
con la mia asta in tiro me la leccavano sapendo di una sborra calda ..in arrivo neanche a dirsi ..sborrai come un animale
un schizzo andò sugli occhi di Franci e l'altra ridendo continuava a segarmi.. brave tutte e due le accarezzavo la testa.. mangiate buono il mio yogurt caldo cremoso , se non lo mangiavano porco cane erano golose di sperma ..
Me l'hanno ripulito per bene ..
E le ho abbracciate tute e due .. passando la mia lingua da una bocca all'altra, tutti e tre nudi .. come natura voleva ..
Ho scoperto che fanno le troie al night e tutto fu ancora più semplice e naturale..
Dai troiette aprite le gambe ho mangiato la loro patatina con avidità prima una con le gambe aperte poi sua sorella ha detto che sono bravissimo a leccare ma erano loro buonissime dio le benedica e i loro liquidi vaginali buoni come un frutto proibito..
Io sono un uomo galante lo so alla loro età non si vive di aria infatti ho dato a entrambe 100 rose , che mi ringraziarono ancora mettendomi la lingua nuovamente basta o non vi lascio più andare.. è stato bellissimo per tutti e tre
Belle bimbe monelle ..
Vi ricorderò con affetto
Vostro zio porcellone...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Francesca e Anna gioco di palle:
